7-8 luglio 2018
July 7 and 8, 2018
Edizione 2014
mercoledì 2 luglio 2014
Sabato pomeriggio la Mini Stava Sky Race

Singolare antipasto per la Stava Sky Race sabato pomeriggio con la Mini Stava Sky Race, che si svolgerà a partire dalle 16. Iscrizioni aperte però dalle 14 presso il piazzale della Scuola Elementare di Tesero. Due le categorie previste, ovvero Ragazzi (nati dal 2002 al 2006) e Allievi (dal 1997 al 2001). Sarà consegnato un simpatico gadget a tutti i partecipanti, mentre per chi prenderà parte anche alla Mini Dolomites Sky Race di Canazei del 19 luglio è previsto un premio "Combinata La Sportiva" davvero interessante. In chiusura è previsto il Nutella Party e l’estrazione di buoni spesa presso il Negozio Sportdimontagna di Paolo Larger a Castello di Fiemme. Non mancheranno poi momenti di animazione a cura dell’Associazione Bambi Val di Fiemme e una dimostrazione Bmx a cura del gruppo di Tesero.

ALLE 19 IL PASTA PARTY
Alle 19 è poi in programma il Felicetti pasta Party presso il centro sportivo Bar Bocce di Tesero e alle 20,15 la consegna dei pettorali top ten skyrace e il briefing tecnico.

DOMENICA MATTINA CONCORSO DI DISEGNO PER BAMBINI

Domenica mattina, in attesa dell’arrivo dei primi concorrenti, a partire dalle 10 è stata programmata un’interessante iniziativa dedicata ai più piccoli, dal titolo “Disegna la tua Stava Sky Race”. La creazione ritenuta più idoneo ad identificare la competizione sarà inserita nella copertina dell’edizione 2015 della brochure dell’evento.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,719 sec.