7-8 luglio 2018
July 7 and 8, 2018
Edizione 2016
sabato 18 giugno 2016
L'Alpe di Pampeago tutta da vivere in estate

In inverno è una delle skiarea più complete e frequentate dell’arco alpino, ed in estate offre l’opportunità di vivere emozioni in quota, proprio come quelle che vivono i partecipanti alla Stava Mountain Race ogni anno, visto che la competizione si svolge in parte proprio sui territori della competizione fiemmese.
L’area dell’Alpe Pampeago offre dunque numerose possibilità di svago: dai percorsi tematici formato famiglia di Latemarium alle escursioni sugli impegnativi versanti del Latemar o su quelli dolci del Monte Cornon, da RespirArt, il Parco d’Arte più alto d’Europa, al Giro del Latemar in MTB, percorso molto panoramico e adatto a tutti.
Tutto ciò grazie alla seggiovia Agnello, aperta tutti i giorni dal 2 luglio al 4 settembre, che consente di scoprire le novità estive di questa zona dal panorama incantevole: il sentiero tematico Latemar.Meteo e “Non chiamatemi… il Krampus”, alla scoperta dell’Om Selvadech.Numerosi anche gli eventi, musicali,sportivi e sagre. Si può scoprire di più su www.latemar.it o su latemarium.com

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,469 sec.