7-8 luglio 2018
July 7 and 8, 2018
Edizione 2016
venerdì 27 maggio 2016
Gli occhiali Adidas Eyewear, partner della Stava

Spesso nello sport sono i dettagli a fare la differenza, in tutti i settori. L’atleta per ottenere il massimo ha la necessità che tutti i particolari siano perfetti, e nelle competizioni skyrace, trail e ultra marathon anche gli occhiali spesso rivestono un ruolo strategico nel garantire una performance senza problemi.
In questo settore una delle massime espressioni sono i prodotti Adidas Eyewear, segmento occhiali da sole dell'importante marchio sportivo internazionale, che da quest’anno saranno prezioso partner dell’undicesima Stava Mountain Race di Tesero, in Val di Fiemme.
Occhiali che sono inseriti nel montepremi della competizione e che hanno caratteristiche di alto livello. Basti pensare che montano lenti polarizzate in policarbonato con 100% della protezione dai raggi UV. Inoltre adottano la tecnologia LST ™, che aumenta i contrasti ed armonizza le variazioni tra luce e ombra, con una categoria di protezione 3. Da non sottovalutare poi che il rivestimento è antigraffio e antiriflesso.
La montatura, in differenti colorazioni , ha una struttura in SPX TM leggera, resistente, elastica ed anallergica, con sgancio dell’asta in caso di urto senza presenza di viti metalliche. I profili laterali sono in caucciu naturale per garantire un maggiore grip.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,203 sec.