7-8 luglio 2018
July 7 and 8, 2018
Edizione 2015
sabato 27 giugno 2015
Assegnati i pettorali di gara: a Zemmer e Varesco il nr. 1

Scatta domattina alle ore 8 con la quinta edizione del Verticale del Cornon e alle ore 9 con la decima Stava Mountain Race l’atteso appuntamento di Tesero, inserito nel circuito La Sportiva Mountain Running Cup, come terza prova. Al via 320 atleti.
E’ dunque tutto pronto in Val di Fiemme, grazie alla tradizionale e capace regia targata Unione Sportiva Cornacci, che nel pomeriggio di oggi ha riservato il prologo ai più piccoli con la tradizionale Mini Stava Mountain Race, e in serata il briefing che ha visto assegnare i pettorali di gara ai protagonisti dei due eventi domenicali. Partendo dalla Stava Mountain Race il numero 1 è stato assegnato all’atleta di casa Christian Varesco, il 2 a Gyorgy Szabolcs, il 3 a Daniele Cappelletti, il 4 a Micha Steiner, il 5 a Filippo Bianchi, il 6 a Mattia Gianola, il 7 a Stefano Butti. Ed ancora l’8 a Giovanni Tacchini, il 10 a Paolo Longo, mentre l’alfiere del Team Crazy Tadei Pivk avrà il 177.
In campo femminile ha dato conferma di partecipazione la vincitrice di dodici mesi fa Nadia Scola che avrà il 12. L’11 è di Debora Cardone, il 13 di Raffaella Rossi, il 14 di Elisa Sortini, il 15 di Lara Mustat e il 16 a Chiara Gianola.
Per quanto riguarda invece il Verticale del Cornon, il numero 1 è di Urban Zemmer, il 2 di Nadir Maguet, il 3 di Nicola Pedergnana, il 4 di Michele Boscacci, il 5 di Davide Pierantoni, quindi in campo femminile il 6 di Francesca Rossi e il 7 di Beatrice Deflorian.

LISTA PARTENTI VERTICALE E STAVA MOUNTAIN RACE

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,688 sec.